

Per una domenica da TORI!!! Non un derby ma il derby del TORO!!
Davanti a una tribuna gremita di gente nell'"arena" dello stadio di Nardò viene a farci visita un Taurisano in grande spolvero..dopo una serie di successi però si è piegato ai piedi di un Nardò che ora guarda tutti dall'alto..questa vittoria ci regala la testa della classifica staccando così la second di due punti..ma..andiamo per ordine..
Ritrovo, NOS e gli altri gruppi come al solito al bar per il "pre-partita"..ci avviciniamo allo stadio dove finalmente non siamo soli e troviamo di fronte al nostro settore gli amici di Taurisano,(ke salutiamo),finalmente ordinati per gruppi cercando di rimanere compatti come non lo si era da tempo,noi NOS numerosi quest'oggi uno affianco all'altro insieme agli altri iniziamo a scaldare le corde vocali e le mani in una giornata un pò fredda!!
Un piccolo discorso anticipa però i cori..si chiarisce la posizione degli ultras per via di alcune polemiche nate in settimana fra una frangia del tifo organizzato e quello esterno..si spiegano le ragioni, per cui chi non è intenzionato a cantare e sostenere la squadra in questo modo è pregato gentilemente di spostarsi di settore..
inizia la sfida e i tori da ambo le parti fanno la loro gara dando vita ad una bella partita ma tra un incornata e un'altra il primo tempo finisce sullo 0-0.
Bisogna soffrire per ben 91'minuti prima ke il NOS-tro toro incorni un taurisano ke ha combattuto bene nel rettangolo di gioco e fuori..e così dopo svariati tentativi di entrare in porta con la palla al piede ci viene assegnato un rigore..di rito non sbaglia regalando a noi ultras e tifosi la vetta della classifica!!
I Cori compatti e uniti degli ultras quest'oggi hanno nuovamente spinto quella maledetta palla nella rete avversaria..una prestazione quella di domenica da incorniciare per il tifo organizzato..un buon viatico per le prossime insidiosissime trasferte...
Ora non bisogna abbassare la guardia però, in settimana c'è la coppa Italia un traguardo da raggiungere contro una squadra ke non lascerà molti spazi!!..andiamo a Sogliano.
Poi ci aspetta un'altra trasferta insidiosa.. Corato su un campo tosto dove però bisogna crederci e bisogna vincere!!
AVANTI TORO!!
AVANTI ULTRAS!!
AVANTI NOS!!