Televideo Rai

sabato 23 gennaio 2010







Dopo la prima trasferta del tour de force che aspetta il nostro Nardò ecco la parentesi interna, a farci visita è il Bisceglie.
La giornata umida e piovosa oltre che infrasettimanale lascia presagire una affluenza minore ma il tifo neretino risponde sempre presente anche oggi e allo stadio le presenze si attestano intorno alle solite 2mila circa e nel settore gli inesauribili ultras fanno la loro solita parte.
Sistemati drappi e striscioni (uno dedicato alle vittime del tragico terremoto che ha colpito HAITI)..e vista la giornata molto molto fredda ci si riscalta cominciando sin da subito a cantare e accennare qualche coro, accompagnato da battiti di mani infreddolite. Inoltre nemmeno il tempo che l'arbitro fischiasse l'inizio del match e i cappellini a disposizione(solo la prima piccolissima trance) erano già finiti(presto arriveranno gli altri tranquilli).
La partita sembra tranquilla si va sul 2 a 0 ma il Bisceglie, complice anche un black out dei nostri, recupera e pareggia..si continua ad incitare incessantemente e si tenta in tutti i modi di spingere con i cori quella maledetta palla in rete ma questa volta non va. Si porta a casa un pareggio che male non fa e che allunga la striscia positiva in casa. Al termine della partita ci si saluta con gli amici Biscegliesi al coro di Ultras liberi...e poi con ancora l'amaro in bocca si inizia già a pensare alla prossima trasferta in quel di Altamura.

FORZA TORO
AVANTI ULTRAS
AVANTI NOS

Alcune foto sono state gentilmente prese dal sito http://www.flickr.com/photos/ferpero/

Nessun commento:

Posta un commento