Televideo Rai

lunedì 25 gennaio 2010

Real Altamura - NARDO'





E siamo giunti alla seconda trasferta in una settimana, questa volta si viaggia alla volta di Altamura dove il freddo e la distanza non fermano gli irriducibili ultras neretini ed anche questa volta si gioca letteralmente in casa.
Partiti intorno le 10 circa e grazie alla disponibilità degli amici di MENTALITA' 1998 siamo insieme all'interno del loro pulmino.
Tra canti, sfottò e risate siamo già nei pressi della trattoria dove una mangiata e una bevuta pre partita che ci rallegrerà ancora di più la giornata. Con lo stomaco pieno e la mente un pò meno lucida (sic!) giungiamo allo stadio di Altamura dove ad aspettarci troviamo il resto del tifo. L'ambiente freddo che regalava la bassa temperatura era diventato glaciale per via della assenza totale del tifo locale..ma ci pensiamo noi subito a riscaldare l'ambiente..i nostri cori spingono i nostri giocatori a portare a casa l'ennesima vittoria e si torna a Nardò con più allegria, stanchi ma consapevoli di aver passato una giornata bellissima, con veri amici che condividono insieme la stessa passione!!!

Avanti TORO
Avanti NOS

Nessun commento:

Posta un commento